Trascorri l’8 marzo con noi?

Trascorri l’8 marzo con noi?

pubblicato in: Eventi | 0

L’invito è ancora valido! Vi aspettiamo domenica 15 marzo dalle ore 16 alla Stazione Guass!

Percorso donna in collaborazione con Stazione Gauss e Pindaro Acrobatica Aerea vi invita alla 4° edizione di Binario 8, per stare insieme riscoprendo il vero significato di questa importante ricorrenza.

Brindiamo ai traguardi, ricordando le lotte e guardando al futuro con fiducia, sperando che il mondo possa essere uno spazio più libero.

Ecco il ricco programma di domenica 15 marzo 2020:

ore 16.00 e 17.00 “Abbiamo appeso la mimosa!”
Pindaro Acrobatica Aerea apre le porte della sua scuola a chi vorrà sperimentare la disciplina dei tessuti aerei. “Tessuti aerei, trapezi e cerchi appesi sono gli strumenti principali sui quali danziamo e staccando i piedi da terra ci ritroviamo a testa in giù aggiungendo una nuova prospettiva per vedere il mondo e le persone.” Sarà possibile fare una lezione di prova gratuita alle 16.00 oppure alle 17.00. Al termine, piccole dimostrazioni a cura dell’insegnante ed allieve della scuola.
Per partecipare alla prova, prenota qui: 3472222092 Nicole.

ore 16.00-18.00 “Chiacchiere e caffè sul Binario8”
Parliamo di donne, di 8 marzo, di rivoluzione culturale, portiamo libri e lasciamo correre gli argomenti di fronte a una buona tazza di caffè o tè alla Stazione Gauss
“Baby Binario8” bambine e bambini sono benvenuti e i loro genitori potranno intrattenerli con libri, fogli e colori.

ore 18.30 “Un passo avanti”
Mentre sarete intent* a sorseggiare il meritato aperitivo, l’Associazione si presenta e vi presenta novità ed eventi in programma per la primavera 2020. Siete curios*? Allora non potete mancare!!

Dalle ore 18.00 in poi Stazione Gauss è a disposizione per aperitivo e cena. E’ vivamente consigliata la prenotazione: 3317312514 Alessio.

In molti ci chiedete come poter sostenere l’importante causa di Percorso Donna:
– al nostro banchetto potrete fare una donazione libera, anche pochi euro sono per noi importanti!
– lo staff di Stazione Gauss ci donerà una parte degli incassi della giornata, quindi ogni vostra consumazione contribuirà a sostenere i nostri progetti.

Che dire ancora? Partecipate, prenotate, accorrete e soprattutto SIATE CORAGGIOSE e CORAGGIOSI !