CAMMINA IN WELLNESS

CAMMINA IN WELLNESS

pubblicato in: Eventi | 0

Percorso Donna aderisce all’iniziativa “Cammina in Wellness”
organizzata dal Quartiere Centro Mare del Comune di Pesaro e da SportVillage, patrocinata da Comune di Pesaro, Coni, Croce Rossa, Asur Marche e Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, Wellness
Foundation e Technogym,

Camminate serali gratuite per sensibilizzare la cittadinanza al miglioramento della qualità della vita attraverso l’educazione ad una regolare attività fisica, ad una corretta alimentazione e ad un approccio mentale positivo.

Dal 12 ottobre 2016 parte il primo ciclo delle camminate della salute al Centro Mare.
Le camminate, di circa un’ora, avranno luogo tutti i mercoledì sera alle 20 e 30 con partenza presso la palla di pomodoro (P.le della Libertà) e si svolgeranno con il supporto di istruttori qualificati.

Le camminate prevedono tre differenti percorsi di diversa lunghezza per permettere a tutti di fare moto a seconda delle proprie esigenze ed il proprio stato fisico.

Partenza ed arrivo sono gli stessi per tutti i partecipanti che, a seconda della loro velocità, si ritroveranno insieme per concludere la serata con semplici esercizi di stretching e defaticamento.

In occasione delle camminate del 12 ottobre, 16 novembre, e 14 dicembre, Percorso Donna sarà presente nel punto di ritrovo/partenza per informare i partecipanti sulle attività svolte dalla nostra Associazione
per far conoscere, combattere e prevenire la violenza di genere e sul nostro contributo per migliorare la
qualità della vita delle persone nel nostro territorio.

Vi invitiamo a partecipare ed a diffondere l’iniziativa ai vostri contatti.