Cammina in Wellness edizione 2017

Cammina in Wellness edizione 2017

pubblicato in: Eventi | 0

Percorso Donna aderisce all’iniziativa “Cammina in Wellness
organizzata dal Quartiere Centro Mare del Comune di Pesaro e da Sport Village, patrocinata da Comune di Pesaro, Coni, Croce Rossa, Asur Marche Area Vasta n.1Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord e promossa da Wellness Foundation e Technogym.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del Quartiere 1 Centro Mare finalizzate a promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento dei cittadini su temi rilevanti per il territorio, con particolare riferimento alla sfera sociale
e a quella del benessere e della salute.

L’iniziativa è diretta a promuovere e divulgare l’educazione ad uno stile di vita che unisce regolare esercizio fisico, sana alimentazione ed un approccio mentale positivo alla vita.

Il nuovo ciclo di “Cammina in Wellness” consiste in camminate gratuite con partenza prevista TUTTI I MERCOLEDI’ SERA,A PARTIRE DAL 22 MARZO FINO AL 28 GIUGNO 2017.
INCONTRO ORE 20.30 PRESSO LA PALLA DI POMODORO
(PIAZZALE DELLA LIBERTA’)

L’iniziativa è aperta a tutti, a tutte le età ed a tutti i livelli di preparazione fisica.

Partenza ed arrivo sono gli stessi per tutti i partecipanti che a seconda della loro velocità si ritroveranno insieme per concludere la serata con semplici esercizi di stretching e defaticamento. Sport Village mette a disposizione
istruttori qualificati per guidare il gruppo in percorsi tra i più belli e suggestivi della nostra città.

In occasione delle camminate del 22 Marzo, 19 Aprile, 17 Maggio e 28 Giugno Percorso Donna sarà presente nel punto di ritrovo/partenza per informare i partecipanti sulle attività svolte dalla nostra Associazione per far conoscere, combattere e prevenire la violenza di genere e sul nostro contributo per migliorare la qualità della vita delle persone nel nostro territorio.

Guarda la locandina dell’evento CAMMINA WELLNESS